Sarri: “Rammarico per l’eliminazione, ma la squadra ha mostrato di avere un’anima

Sarri:

C’è rammarico per l’eliminazione, ma il lato positivo è che stasera la squadra ha mostrato di avere un’anima”. Maurizio Sarri elogia la prestazione azzurra al Red Bull Arena.

Purtroppo la sciocchezza enorme l’abbiamo fatta all’ultimo minuto della gara di andata. Abbiamo considerato il recupero di quella partita come fosse l’ultimo assalto di un tempo supplementare”.

“Invece bisognava stare attenti e pensare anche alla sfida di ritorno. Quell’errore lo abbiamo pagato caro stasera, perchè poi la squadra ha dimostrato di poter essere all’altezza del Lipsia”.

“La prova di stasera è stata comunque un risposta forte ed un bel messaggio al campionato. Questo è l’aspetto che più dobbiamo conservare di questa gara a Lipsia”.

“A volte siamo troppo critici, perchè pretendiamo troppo da questi ragazzi. probabilmente abbiamo una rosa un po’ limitata per sostenere il doppio confronto in Italia e in Europa. Non è una giustificazione, ma è una considerazione”.

“Peccato perchè nonostante la bellissima prestazione torniamo con l’amaro in bocca. Però ribadisco che stasera la squadra ha dimostrato di avere una precisa identità ed un’anima”.

“L’unica cosa che può consolarci è che avremo più tempo per allenarci per questi tre mesi di campionato. Ma, alla luce delle due partite, credo che questa qualificazione poteva essere alla nostra portata e anche meritata se non avessimo commesso quella ingenuità all’andata…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Ciao benvenuto nel Club Napoli
Powered by