Sarri”Un regalo splendido per i nostri tifosi,ma la Juve è ancora prima”

“E’ stata una gioia enorme en uno splendido regalo che meritavano i nostri tifosi”. Maurizio Sarri commenta così il successo del Napoli contro la Juventus.

“Il Napoli è il simbolo di un intero popolo che ci segue sempre e ovunque. Oggi questa vittoria è una soddisfazione enorme per noi e per loro”.

“Abbiamo vinto in uno degli stadi più importanti d’Europa contro una squadra che ha vinto 6 scudetti e che comunque potrebbe vincere anche il settimo”.

“La Juventus è ancora al primo posto. Noi cercheremo di dare sempre il 101 per 100, ma davanti ci sono loro ed hanno una media di vittorie impressionanti. Quindi per quanto possiamo fare noi, dipende ancora da loro”.

“Oltretutto domenica giocheremo a Firenze dova nella mia gestione il Napoli non ha mai vinto. Quindi sarà una partita tosta come tradizione e dovremo già pensare a come prepararla”.

“Per noi questa sarà una settimana molto difficile da preparare, dovrò urlare un po’ più del solito perchè voglio che ci sia equilibrio e concentrazione. Dobbiamo vivere giorni nella normalità nel Centro di Castevolturno, come sempre, ed isolarci da qualsiasi euforia. Sappiamo quanto sia difficile adesso mantenere la calma soprattutto dopo la bellissima vittoria di oggi. Ma questo deve essere il mio compito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: