IN PRIMO PIANO

Sassuolo-Napoli si giocherà mercoledì 3 marzo alle ore 18.30. Anticipi e posticipi fino alla 29esima giornata di Serie A

Sassuolo-Napoli, turno infrasettimanale della sesta giornata di ritorno di Serie A, si giocherà mercoledì 3 marzo alle ore 18.30.   Questi gli anticipi e posticipi...

Atalanta-Napoli, i precedenti in Serie A

Sarà la centesima sfida tra Atalanta e Napoli in Serie A. E' la 50esima edizione in casa della Dea. Questo il bilancio del 49 precedenti...

Atalanta-Napoli, dirige il match l’arbitro Di Bello di Brindisi

Sarà l'arbitro Di Bello di Brindisi a dirigere Atalanta-Napoli, quarta giornata di ritorno di Serie A. Assistenti: Meli-Cecconi. IV Uomo: Pasqua. VAR: Fabbri-Tolfo Di Bello...

Meret: “Grande risposta di squadra, adesso guardiamo avanti”

Abbiamo dato una grande risposta di squadra". Alex Meret protagonista con alcuni interventi decisivi che hanno chiuso la porta alla Juventus. "Siamo contenti e orgogliosi di...

Gattuso: “Grande partita nonostante le difficoltà. Mai avuto dubbi su questo gruppo”

La squadra ha disputato una gran partita nonostante le difficoltà". Gennaro Gattuso esprime la sua soddisfazione per il successo del Napoi sulla Juventus. "Abbiamo fatto...

Albiol: “Ancelotti è un vincente, ci sta trasmettendo la sua mentalità”

“Ancelotti è un allenatore vincente. Ci sta trasferendo la sua mentalità e le sue idee”. Raul Albiol, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parla del nuovo tecnico azzurro dopo i primi 4 giorni di ritiro a Dimaro-Folgarida.

“Stiamo lavorando con uno dei più grandi tecnici del mondo e questa per noi è una grande opportunità. Dobbiamo seguire le sue indicazioni ed assimilare il suo modo di fare calcio”.

“E’ normale che avere un tecnico così importante ci dia motivazioni e tanta voglia di far bene sin da subito. Dobbiamo crescere con lui e diventare ancora più forti come squadra”.

“Stiamo assimilando le sue idee anche se è ancora presto. Il gruppo si allena con entusiasmo perchè vogliamo essere subito pronti per affrontare una grande stagione”.

Sull’arrivo di Ronaldo alla Juve: “Quando viene nel nostro campionato un campione come Cristiano è chiaro che tutta la Serie A guadagna interesse. L’Italia può tornare ad essere quello che rappresentava negli Anni 90 con tanti fuoriclasse che arrivavano qui”.

“Per quanto riguarda il Napoli, noi dobbiamo solo pensare a far bene e a proseguire sulla strada tracciata in questi anni, puntando sempre più in alto”.

Conosci Fabian Ruiz, tuo connazionale? “E’ un gran talento, al Betis ha messo in mostra le sue qualità e sono certo che da noi farà ancora cose più importante, perchè è giovane e ha grandi prospettive”.

Su Hamsik centrale di centrocampo: “Se Ancelotti lo vede in quel ruolo, significa che Marek può interpretarlo bene. Hamsik può giocare ovunque, palla al piede è tra i migliori giocatori in assoluto e sicuramente saprà dare il suo contributo fondamentale alla squadra”.

Infine un messaggio ai tifosi azzurri: “Siamo carichi e siamo decisi a disputare una stagione che ci possa dare grandi soddisfazioni. Il nostro sogno è lo stesso sogno del nostro popolo ed insieme cercheremo di raggiungerlo…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: