PRIMO PIANO

Comunicato SSC Napoli su Stadio Diego Armando Maradona

La SSC Napoli si rallegra per la delibera firmata da tutta la Giunta Comunale nel dedicare a Diego Armando Maradona l’ormai ex Stadio San Paolo.

Crotone-Napoli, i precedenti

Sarà il terzo confronto tra Crotone e Napoli in casa dei calabresi in Serie A. Questi i due precedenti: Crotone-Napoli 1-2 del 23 ottobre 2016...

Crotone-Napoli sarà diretta dall’arbitro Marinelli di Tivoli

Sarà l'arbitro Marinelli di Tivoli a dirigere Crotone-Napoli, decima giornata di Serie A. Assistenti: Costanzo-Rossi. IV Uomo: Massimi. VAR: Nascia-Del Giovane. E' la prima direzione di...

Gattuso: “Domani partita difficile, ci vorrà una prestazione di alto livello”

Ci vorrà una prestazione di alto livello domani". Gennaro Gattuso parla alla vigilia del match contro l'Az Alkmaar in Olanda. "Giochiamo contro un avversario complicato. Hanno velocità...

Insigne: “Dobbiamo dare il massimo per conquistare punti qualificazione”

Domani dobbiamo fare risultato per conquistare la qualificazione". Lorenzo Insigne parla in conferenza di vigilia al fianco del tecnico Gattuso in Olanda. "All'andata abbiamo visto quanto può...

Mario Rui: “Siamo un gruppo solido, ci sentiamo ancora più maturi”

“Siamo un gruppo solido, ci sentiamo ancora più forti e maturi”. Mario Rui, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprime le sue sensazioni sulla stagione azzurra.

“Vincere a Roma è stato importante per cominciare bene. Abbiamo dimostrato che il Napoli c’è e vuole dire la sua fino alla fine”.

“Il gol di Immobile potevamo evitarlo, è stato anche un nostro errore, però poi abbiamo disputato una grande gara di corsa e intensità. Il successo è stato meritato”.

Adesso altro test importante con il Milan.

“Per me il Milan è più competitivo dello scorso anno. Sarà un match molto impegnativo, hanno grandi individualità e un collettivo di spessore. Noi vogliamo dare continuità ai risultati e cominciare benissimo davanti al nostro pubblico. Sarà una bella partita”

Mario Rui cosa chiede a questa stagione:

“Io voglio sempre migliorarmi. L’anno scorso è stata una continua escalation e adesso voglio proseguire. Ma tutto il gruppo sente di star crescendo e di essere maturo per qualcosa di importante”

“Sarri ha fatto un gran lavoro e adesso c’è Ancelotti che è un allenatore straordinario che ha vinto tanto e che saprà guidarci in alto. Il Napoli c’è ed è consapevole del proprio valore. Daremo il massimo anche in questa stagione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: