Mario Rui: “Siamo un gruppo solido, ci sentiamo ancora più maturi”

“Siamo un gruppo solido, ci sentiamo ancora più forti e maturi”. Mario Rui, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, esprime le sue sensazioni sulla stagione azzurra.

“Vincere a Roma è stato importante per cominciare bene. Abbiamo dimostrato che il Napoli c’è e vuole dire la sua fino alla fine”.

“Il gol di Immobile potevamo evitarlo, è stato anche un nostro errore, però poi abbiamo disputato una grande gara di corsa e intensità. Il successo è stato meritato”.

Adesso altro test importante con il Milan.

“Per me il Milan è più competitivo dello scorso anno. Sarà un match molto impegnativo, hanno grandi individualità e un collettivo di spessore. Noi vogliamo dare continuità ai risultati e cominciare benissimo davanti al nostro pubblico. Sarà una bella partita”

Mario Rui cosa chiede a questa stagione:

“Io voglio sempre migliorarmi. L’anno scorso è stata una continua escalation e adesso voglio proseguire. Ma tutto il gruppo sente di star crescendo e di essere maturo per qualcosa di importante”

“Sarri ha fatto un gran lavoro e adesso c’è Ancelotti che è un allenatore straordinario che ha vinto tanto e che saprà guidarci in alto. Il Napoli c’è ed è consapevole del proprio valore. Daremo il massimo anche in questa stagione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: