De Laurentiis: “Questo Napoli ha lo stile e la mentalità di Ancelotti”

“Complimenti ai ragazzi e complimenti a Carlo per questo successo”. Aurelio De Laurentiis ha assistito al match allo stadio Olimpico Grande Torino e di grande ha visto anche il Napoli. Il Presidente si congratula con Ancelotti.

“Questa squadra ha il suo stile e la sua mentalità. Infonde serenità e certezze al gruppo, i ragazzi non vivono paure e soprattutto si sentono tutti coinvolti”.

“Il nostro obiettivo è giocare con passione, per divertire e divertirci. Con un uomo della caratura di Carlo possiamo arrivare lontano”.

“Io sono convinto che siamo più competitivi dell’anno scorso, avremo chiaramente delle sfide difficilissime in Champions, contro dei Club di grande forza, ma noi possiamo mostrare il nostro valore”.

“Ammiro lo stile di Ancelotti a 360 gradi. Il suo modo di intendere il calcio è esemplare. Sono tutti utili alla causa e nessuno indispensabile. Questa mentalità aiuta il gruppo a sentirsi protagonista, giocano tutti, nessuno ha motivo di adombrarsi e c’è una armonia totale tra i ragazzi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: