IN PRIMO PIANO

Koulibaly: “Questa è la mentalità giusta per affrontare la stagione”

Oggi abbiamo avuto la mentalità giusta". Kalidou Koulibaly analizza con soddisfazione la vittoria e la prestazione azzurra. "Non era semplice affronatre la Fiorentina, e se...

Gattuso: “Abbiamo disputato una gara tosta, soddisfatto per come si è espressa la squadra”

Abbiamo giocato in maniera tosta, ho visto mentalità e sacrificio". Gennaro Gattuso commenta il netto successo del suo Napoli contro la Fiorentina. "Sono soddisfatto per...

Insigne: “Contento per la doppietta, abbiamo vinto da squadra”

Abbiamo vinto da squadra". Lorenzo Insigne contro la Fiorentina ha segnato una doppietta che gli ha consentito di superare Altafini nella classifica dei bomber azzurri....

Petagna, trauma contusivo al polpaccio sinistro

Andrea Petagna, sostituito nel finale di Napoli-Fiorentina, ha riportato un trauma contusivo al polpaccio sinistro.

Procura Figc, il Napoli ha rispettato tutti i protocolli sanitari. Archiviata l’indagine

Dopo la decisione del Collegio di garanzia in merito a Juventus-Napoli, è stata archiviata l'indagine sul rispetto dei protocolli sanitari da parte della Società azzurra....

Insigne: “Una vittoria voluta a tutti i costi”

“E’ stata una vittoria voluta a tutti i costi”. Lorenzo Insigne ha fatto esplodere il San Paolo con il gol partita al 90esimo contro il Liverpool.

“E’ stata una grandissima partita, abbiamo disputato una prestazione bellissima e il successo è meritato”

“Bisognava conquistare i 3 punti per poter giocarci il passaggio del turno e ci siamo riousciti con grande volontà e carattere”.

“Il Girone è molto duro ma noi abbiamo dimostrato di esserci e di poetr dire la nostra anche contro grandi squadre come il Liverpool”.

Ancora un altro gol ad Alisson:

“Lui è un portiere fortissimo, sono felice di aver segnato soprattutto perchè è stato il gol che ci ha fatto vincere. Poi Alisson forse mi porta fortuna…”.

“Adesso non dobbiamo distraci, la testa va subito al Sassuolo. Mister Ancelotti ci sta dando un nuovo gioco e lo ringrazio tanto per la fiducia”.

“Vogliamo proseguire su questa strada sia in Italia che in Europa per dare ancora gioie al nostro pubblico stupendo che ci è stato ancora una volta vicino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: