Karnezis: “E’ una gioia e un onore essere in azzurro. Il Napoli ha tantissima qualità”

Il portiere ai microfoni di Radio Kiss Kiss
“Essere al Napoli è una gioia e un grande onore per me”. Orestis Karnezis parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss e racconta le sue sensazioni in questi primi tre mesi in azzurro.

“Ho trovato un gruppo fortissimo che ha giocatori di qualità. Sono contento di farne parte e sono davvero entusiasta ogni giorno di allenarmi con i miei compagni”.

“Sotto il profilo tecnico, questa rosa ha tante potenzialità, abbiamo calciatori di talento che possono sbloccare la partita in qualsiasi momento”.

Sull’emozione Champions: “Certe partite sono davvero straordinarie. Poter affrontare i più grandi Club d’Europa regala emozioni uniche. Abbiamo dimostrato sia con il Liverpool che con il PSG di essere all’altezza e di poterci giocare la qualificazione fino alla fine”

“Ora però ci aspetta un match molto difficile a Genova. Loro vorranno conquistare punti dopo le due sconfitte. Marassi è un campo caldo con un pubblico che spinge la propria squadra”

“Bisognerà subito entrare con la testa in partita e metterci alle spalle la serata di Champions. Sabato bisognerà dare il massimo per proseguire la strada in campionato”.

Sul suo ambientamento in città: “Napoli è bellissima e per certi versi caratteristici assomiglia molto alla Grecia. C’è un popolo molto passionale che vive di calcio e questo ci dà tanta forza e grandi motivazioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: