Ancelotti: “Questo Napoli mi emoziona, siamo primi nel girone e possiamo giocarcela contro tutti”

“Questa squadra mi emoziona”. E’ una dichiarazione d’amore quella di Carlo Ancelotti al suo Napoli dopo il successo contro la Stella Rossa.

“Oggi non abbiamo fatto calcoli, abbiamo giocato per vincere senza pensare all’altra gara. Non cambia molto la differenza reti, andremo a Liverpool per vincere”.

“Siamo primi nel girone e non so chi ci avrebbe scommesso dopo 5 giornate. Adesso dobbiamo completare l’opera giocando un’altra grande partita a Liverpool. Il resto sono chiacchiere che si porta via il vento”.

“Sicuramente dovremo preoccuparci dei Reds, ma anche loro dovranno preoccuparsi di noi. Dobbiamo prendere la sfida di petto, concentrarci sul nostro gioco e imporre quello che sappiamo fare, coscienti dei nostri limiti ma anche dei nostro pregi”.

“Stasera abbiamo disputato un primo tempo bellissimo ed è questo quello che voglio dalla squadra, perchè abbiamo forza e qualità per potercela giocare contro tutti”.

“Ribadisco che questi ragazzi mi emozionano, ed erano anni che non mi emozionavo così. Questo mi dà ulteriore motivazione e carica per lavorare e dare tutto me stesso per il Napoli. Dentro di me so che tra poco diventerò napoletano anche io…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: