Albiol: “Ad Anfield sfida dura, ma possiamo giocarcela con le nostre forze”

Sappiamo benissimo che qui ad Anfield sarà una sfida durissima, ma domani possiamo giocarcela alla pari con le nostre forze”. Queste le dichiarazioni di Raul Albiol, al fianco di Ancelotti, nella conferenza stampa di

Liverpool.

“Non abbiamo timore di affrontare il match, conosciamo le difficoltà, però siamo anche consapevoli di cosa possiamo dare noi”.

“Bisognerà essere veloci di gambe e di testa, il Liverpool è una suadra che fa della rapidità una delle sue maggiori capacità. Saranno aggressivi sin dall’inizio e noi dovremo essere pronti a giocare a ritmo alto”.

“Dobbiamo essere compatti e stretti in campo per non lasciare spazi ai loro inseirmenti. Ci vorrà una grande prestazione di squadra e siamo fiduciosi di potercela fare”.

“Quello che è certo è che siamo orgogliosi di stare qui e non vediamo l’ora di giocare una partita così bella. Abbiamo lavorato tanto per arrivare qui in testa al girone e adesso ci vorrà l’ultimo sfozo”.

“Dobbiamo andare in campo con la stessa personalità mostrata all’andata, ci vorrà pazienza, bisogna lottare minuto per minuto ma avere anche la concentrazione e la serenità per imporre il nostro gioco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: