Koulibaly: “Siamo tutti col mister al 100 per 100. Dimostreremo il nostro reale valore”

La squadra è unita e siamo tutti con il mister al 100 per 100". Kalidou Koulibaly parla in conferenza, al fianco del tecnico Gattuso, alla vigilia della...

Gattuso: “Orgoglioso di allenare questa squadra. Il Napoli ha un gruppo forte e unito”

“Sono orgoglioso di allenare il Napoli perché ho un gruppo unito, solido e forte”. Gennaro Gattuso parla nella conferenza di vigilia del match contro il Rijeka. "I...

Napoli-Rijeka sarà diretta dall’arbitro turco Ozkahya

Napoli-Rijeka, sarà diretta dall'arbitro turco Halis Ozkahya. Assistenti di linea: Yilmaz-Satman. Quarto uomo: Ulusoy.

Petagna: “Sconfitta amara ma le nostre ambizioni restano intatte”

"E' una sconfitta che ci dà amarezza ma non cambiano i nostri obiettivi". Andrea Petagna commenta il match del San Paolo. "Sicuramente siamo delusi perchè...

Gattuso: “Ci è mancata la determinazione, non ho visto la mentalità giusta”

Sono amareggiato perchè non ho visto da parte della squadra la mentalità giusta". Gennaro Gattuso analizza la sconfitta contro il Milan al San Paolo. "Premetto...

SSC Napoli sceglie Reusch per Alex Meret

Le mani sul presente e sul futuro di Alex, in un mondo griffato Reusch
A soli 21 anni con in tasca già una stagione molto positiva in Serie A, la convocazione in Nazionale e la consacrazione del passaggio al Napoli, uno dei Club più prestigiosi al Mondo, i guanti di Alex Meret sono pronti a stringere il futuro più luminoso del calcio italiano.
Il portiere azzurro ha dato fiducia ai guanti Reusch per la sua crescita e oggi la Reusch è estremamente fiera di annunciare l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli, che gestisce i diritti di immagine del calciatore, e la cooperazione con Alex Meret su una base a lungo termine.
“Voglio e ho bisogno di avere il miglior prodotto disponibile, ed è per questo che Reusch è sempre stata la mia prima scelta di guanti! Secondo me hanno semplicemente la miglior vestibilità, la miglior presa e il design più accattivante! Sono molto felice di questa collaborazione e sono contento di essere potuto tornare sul campo con i miei nuovi guanti Reusch”, dice Alex Meret.
Erich Weitzmann, Reusch CEO: “Alex ci ha sempre colpito non solo per le sue eccezionali doti da portiere ma anche per la personalità forte e decisa nonostante la sua giovane età. Siamo estremamente orgogliosi di avere Alex nel nostro gruppo e siamo convinti che questa sarà sicuramente una cooperazione di successo. Vorremmo inoltre ringraziare SSC Napoli per la chiarezza nella comunicazione e la professionalità dimostrata, grazie alla quale è stata possibile realizzare il contratto.”
Serena Salvione, SSC Napoli Head of International Business Development: “L’ accordo con Reusch è un ulteriore esempio di come il Club stia attivamente lavorando sulla propria strategia dei diritti di immagine dei giocatori, al fine di valorizzarli al massimo e legare sempre i nostri talent a brand leader di mercato ed a prodotti di estrema qualità. Nella sua categoria di prodotto Reusch è sicuramente tra le aziende più affermate e specializzate, e proprio per questo motivo stiamo già studiando con loro altre collaborazioni e iniziative per i nostri tifosi.”
Con Alex Meret, Reusch attualmente supporta 19 portieri di Serie A e un totale di 220 portieri professionali nelle più alte divisioni di tutto il mondo.
Il guanto di fiducia di Alex è il nuovo modello Reusch Fit Control, un guanto che garantisce massima presa, tecnologie avanzate e la vestibilità più precisa di sempre – per prestazioni eccezionali su qualsiasi campo e in qualsiasi condizione atmosferica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: