CLUB NAPOLI PIEDIMONTE MATESE

AMORE DAL….1926

NEWS

Insigne: “L’Europa League può darci la grande occasione di vincere un trofeo”

L’Europa League può darci l’occasione di vincere un trofeo importante. Credo che questo gruppo lo meriti”. Lorenzo Insigne è molto diretto e chiaro in conferenza stampa a Zurigo nella sua rivelazione di intenti.

“Sono anni che sfioriamo titoli ma non siamo stati fortunati a vincerli. E’ tanto che lavoriamo insieme, abbiamo fatto tanti sacrifici per raggiungere traguardi importanti e la speranza di tutti è riuscirci quest’anno”.

Avete avuto un contraccolpo psicologico dopo l’eliminazione in Champions?

“Un po’ di delusione c’è stata, ma non ha influenzato l’andamento della squadra. In una stagione ci sono alti e bassi, è normale per tutti. Però il Napoli ha sempre dimostrato di essere competitivo e vogliamo proseguire il nostro percorso in Italia e in Europa”.

La Juve a -11 potrebbe demotivarvi? “No, la Juve non ci ha tolto nessuna motivazione, anzi sapevamo che sarebbe stata dura stare nella loro scia. Ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo pensare solo a noi stessi per fare il massimo. Abbiamo lasciato qualche punto per strada che avremmo meritato, ma non molliamo certamente”.

Dopo Hamsik il testimone della fascia passa a te:

“E’ un grande orgoglio essere il capitano del Napoli perchè questa è la mia città ed è la squadra che amo. Sono orgoglioso e allo stesso tempo sento la responsabilità. Quando sbaglio qualche gol sono il primo a soffrirne perchè che la gente si aspetta molto da me e io sono il primo tifoso azzurro che vorrebbe vincere qualcosa di importante con questa maglia”

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi