PRIMO PIANO

Comunicato SSC Napoli su Stadio Diego Armando Maradona

La SSC Napoli si rallegra per la delibera firmata da tutta la Giunta Comunale nel dedicare a Diego Armando Maradona l’ormai ex Stadio San Paolo.

Crotone-Napoli, i precedenti

Sarà il terzo confronto tra Crotone e Napoli in casa dei calabresi in Serie A. Questi i due precedenti: Crotone-Napoli 1-2 del 23 ottobre 2016...

Crotone-Napoli sarà diretta dall’arbitro Marinelli di Tivoli

Sarà l'arbitro Marinelli di Tivoli a dirigere Crotone-Napoli, decima giornata di Serie A. Assistenti: Costanzo-Rossi. IV Uomo: Massimi. VAR: Nascia-Del Giovane. E' la prima direzione di...

Gattuso: “Domani partita difficile, ci vorrà una prestazione di alto livello”

Ci vorrà una prestazione di alto livello domani". Gennaro Gattuso parla alla vigilia del match contro l'Az Alkmaar in Olanda. "Giochiamo contro un avversario complicato. Hanno velocità...

Insigne: “Dobbiamo dare il massimo per conquistare punti qualificazione”

Domani dobbiamo fare risultato per conquistare la qualificazione". Lorenzo Insigne parla in conferenza di vigilia al fianco del tecnico Gattuso in Olanda. "All'andata abbiamo visto quanto può...

Verdi: “Avevo bisogno di questo gol, sto tornando ai miei livelli”

Sono contento perchè questo gol l’ho cercato tanto”. Simone Verdi protagonista del successo a Roma con la rete che ha chiuso, di fatto, la gara.

“Sono contento soprattutto perchè avevo fallito una occasione nel primo tempo. Avevo bisogno di riscattarmi e questa rete mi ha dato tanta gioia”.

“Esco da un periodo non facile per vari infortuni e ora sto tornando al mio livello. Gli stop mi hanno condizionato, ma adesso la condizione è buona e posso solo crescere”.

“Oggi abbiamo vinto su un campo difficile e forse dovevamo essere più brav nel primo tempo a segnare più gol. Poi nella ripresa siamo stati più determinati e il successo è netto quanto meritato”.

Sul suo ruolo: “Mah, io sono abbastanza duttile, so adattarmi. In generale preferisco fare l’esterno dei tre di attacco, ma qui al Napoli tutti siamo pronti a ricoprire il ruolo che ci indica il mister. Siamo un gruppo forte, con tanti uomini di qualità e ognuno porta il suo contributo alla squadra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: