PRIMO PIANO

Comunicato SSC Napoli su Stadio Diego Armando Maradona

La SSC Napoli si rallegra per la delibera firmata da tutta la Giunta Comunale nel dedicare a Diego Armando Maradona l’ormai ex Stadio San Paolo.

Crotone-Napoli, i precedenti

Sarà il terzo confronto tra Crotone e Napoli in casa dei calabresi in Serie A. Questi i due precedenti: Crotone-Napoli 1-2 del 23 ottobre 2016...

Crotone-Napoli sarà diretta dall’arbitro Marinelli di Tivoli

Sarà l'arbitro Marinelli di Tivoli a dirigere Crotone-Napoli, decima giornata di Serie A. Assistenti: Costanzo-Rossi. IV Uomo: Massimi. VAR: Nascia-Del Giovane. E' la prima direzione di...

Gattuso: “Domani partita difficile, ci vorrà una prestazione di alto livello”

Ci vorrà una prestazione di alto livello domani". Gennaro Gattuso parla alla vigilia del match contro l'Az Alkmaar in Olanda. "Giochiamo contro un avversario complicato. Hanno velocità...

Insigne: “Dobbiamo dare il massimo per conquistare punti qualificazione”

Domani dobbiamo fare risultato per conquistare la qualificazione". Lorenzo Insigne parla in conferenza di vigilia al fianco del tecnico Gattuso in Olanda. "All'andata abbiamo visto quanto può...

Luperto: “Con Ancelotti sono cresciuto tanto, voglio rimanere in azzurro”

E’ stato un anno importantissimo per me, con Ancelotti sono cresciuto tanto”. Sebastiano Luperto parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss e rivela le sue ambizioni future.

“Giocare nel Napoli è stato oro per me, professionalmente è una esperienza fantastica e il mio desiderio è quello di rimanere in azzurro”.

“Il mister ha subito avuto idee chiare su di me, mi ha concesso fiducia e mi ha impiegato con intelligenza e attenzione per farmi maturare”.

“Ho giocato spesso quest’anno e spero di poter dare il mio contributo ancora maggiormente il prossimo anno, sperando di essere ancora qui”.

Sul campionato. “Il secondo posto è un gran risultato, un traguardo che abbiamo perseguito e meritato. Adesso vogliamo vincere anche le prossime due gare che restano per chiudere benissimo”.

“Domenica avremo l’Inter e vogliamo rifarci dalla sconfitta immeritata dell’andata. Sarà un match difficile ma daremo tutto per offrire una bella prestazione”.

“Spero ci sia molta gente al San Paolo perchè i tifosi sono la nostra spinta in più. Abbiamo voglia di far bene e ce la metteremo tutta per cercare la vittoria”.

Infine sulla Nazionale: “E’ il mio sogno raggiungere l’Italia maggiore. Ho giocato sinora nell’Under e sono stato convocato anche da Mancini. A Napoli posso ulteriormente crescere e puntare anche all’azzurro della Nazionale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: