Luperto: “Con Ancelotti sono cresciuto tanto, voglio rimanere in azzurro”

E’ stato un anno importantissimo per me, con Ancelotti sono cresciuto tanto”. Sebastiano Luperto parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss e rivela le sue ambizioni future.

“Giocare nel Napoli è stato oro per me, professionalmente è una esperienza fantastica e il mio desiderio è quello di rimanere in azzurro”.

“Il mister ha subito avuto idee chiare su di me, mi ha concesso fiducia e mi ha impiegato con intelligenza e attenzione per farmi maturare”.

“Ho giocato spesso quest’anno e spero di poter dare il mio contributo ancora maggiormente il prossimo anno, sperando di essere ancora qui”.

Sul campionato. “Il secondo posto è un gran risultato, un traguardo che abbiamo perseguito e meritato. Adesso vogliamo vincere anche le prossime due gare che restano per chiudere benissimo”.

“Domenica avremo l’Inter e vogliamo rifarci dalla sconfitta immeritata dell’andata. Sarà un match difficile ma daremo tutto per offrire una bella prestazione”.

“Spero ci sia molta gente al San Paolo perchè i tifosi sono la nostra spinta in più. Abbiamo voglia di far bene e ce la metteremo tutta per cercare la vittoria”.

Infine sulla Nazionale: “E’ il mio sogno raggiungere l’Italia maggiore. Ho giocato sinora nell’Under e sono stato convocato anche da Mancini. A Napoli posso ulteriormente crescere e puntare anche all’azzurro della Nazionale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: