Koulibaly: “Siamo tutti col mister al 100 per 100. Dimostreremo il nostro reale valore”

La squadra è unita e siamo tutti con il mister al 100 per 100". Kalidou Koulibaly parla in conferenza, al fianco del tecnico Gattuso, alla vigilia della...

Gattuso: “Orgoglioso di allenare questa squadra. Il Napoli ha un gruppo forte e unito”

“Sono orgoglioso di allenare il Napoli perché ho un gruppo unito, solido e forte”. Gennaro Gattuso parla nella conferenza di vigilia del match contro il Rijeka. "I...

Napoli-Rijeka sarà diretta dall’arbitro turco Ozkahya

Napoli-Rijeka, sarà diretta dall'arbitro turco Halis Ozkahya. Assistenti di linea: Yilmaz-Satman. Quarto uomo: Ulusoy.

Petagna: “Sconfitta amara ma le nostre ambizioni restano intatte”

"E' una sconfitta che ci dà amarezza ma non cambiano i nostri obiettivi". Andrea Petagna commenta il match del San Paolo. "Sicuramente siamo delusi perchè...

Gattuso: “Ci è mancata la determinazione, non ho visto la mentalità giusta”

Sono amareggiato perchè non ho visto da parte della squadra la mentalità giusta". Gennaro Gattuso analizza la sconfitta contro il Milan al San Paolo. "Premetto...

Napoli, presentazione in Piazza a Dimaro


Le stelle più splendenti illuminano il cielo del Trentino. Il nuovo Napoli 2019/20 si è presentato in Val Di Sole in una serata stracolma di passione.

Un lunghissimo abbraccio ha attraversato la Piazza di Dimaro dove migliaia di tifosi hanno accolto gli azzurri in un clima di emozione ed entusiasmo.

La squadra, preceduta dal Vice Presidente Edo De Laurentiis e da Carlo Ancelotti, ha sfilato all’americana annunciata uomo per uomo dallo speaker in ordine di ruolo: portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti.

Presentazione speciale per i nuovi arrivati Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas e Elif Elmas che hanno conosciuto tutto il vigore e il calore del popolo azzurro in Trentino.

Dopo la presentazione si è alzato l’urlo “di battaglia” Napoli torna campione, intonato dalla squadra e da tutta la piazza stracolma.

Chiusura con l’inno della Champions League e il coro de ‘O Surdato ‘nnammurato che hanno accompagnato la dissolvenza della serata azzurra in un’altra magica notte ricca di passione a Dimaro.

Il capitano Lorenzo Insigne saluta il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis

Lo staff tecnico al completo con Carlo Ancelotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: