Llorente: “Con il Liverpool ci vorrà la partita perfetta”

Ci vorrà la partita perfetta domani”. Fernando Llorente presenta così la sfida contro il Liverpool, in conferenza stampa al fianco del tecnico Ancelotti.
“I Reds sono una squadra fortissima che io ho conosciuto benissimo avendo giocato in Premier”.
“Il valore del Liverpool lo certificano i risultati. Io sono ancora amareggiato per aver perso la finale l’anno scorso e spero davvero di potermi rifare in questa sfida con la maglia azzurra”.
“Il Napoli può dire la sua in questa Champions. L’anno scorso noi al Tottenham non eravamo certo nel novero dei favoriti eppure siamo arrivati in finale”.
“Nella Champions giocano le più grandi formazioni del mondo, ma nessun risultato è scritto. E’ una competizione che può sempre riservare sorprese”.
Può essere il Napoli una delle sorprese?
“Perchè no? Abbiamo un gruppo giovane e ricco di motivazioni. Abbiamo la qualità per poter competere contro tutti a cominciare da domani”.
La rivincita di Llorente potrebbe consumarsi già domani?
“Io spero solo che il Napoli faccia una grande partita. Partire bene sarebbe importantissimo. Il mio passato conta poco, adesso bisogna guardare avanti e dare il massimo. Mi auguro di poter dare il contributo che mi chiederà il mister, sia domani che nell’intera stagione”.