SSC Napoli, nuovo ingresso in società: è già al lavoro il dirigente Fabrizio Versiero

Versiero è il nuovo responsabile dei processi amministrativi Il ruolo in passato è stato ricoperto da Antonio Saracino. Versiero proviene dal settore della consulenza e della revisione La Redazione Domenica 6 Novembre 2022, 16:52 Fabrizio Versiero è il nuovo responsabile dei processi amministrativi del Napoli. A comunicarlo è stato lo stesso club azzurro. Questo ruolo in passato è stato ricoperto da Antonio Saracino. Versiero, nella sua carriera, ha accumulato molta esperienza nel settore della consulenza e della revisione, che ha svolto prevalentemente presso una delle ‘big four’. Versiero è da sempre attivo nel mondo del calcio professionistico. Annunciato oggi, era già al lavoro da qualche giorno. È stato a Castel Volturno dove sarà il suo quartier generale, così come negli uffici dello stadio Maradona. Ha lavorato nell’azienda PwC, ma pure per Ibm, Rsm Italy e AZ Risk&Intelligence.
Il percorso di studi si è diviso tra Bocconi, Montreal e Maastricht. Ha conseguito con l’Sda Bocconi l’Executive Program in Sport Management: un programma di formazione professionale avanzata nell’ambito dello sport business, che permette l’interazione diretta con gli stakeholder (federazioni, leghe professionistiche e club).

Fabrizio Versiero è originario di Piedimonte Matese

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings