Napoli Social Club #8 – Alla scoperta del Club Napoli Piedimonte Matese

“Venerdì 14 ottobre alle ore 21:00 sulla pagina facebook di Calcionapoli1926 andrà in onda l’ottava puntata del programma Napoli Social Club. Lo show dedicato ai tifosi azzurri presenti in Italia e nel Mondo vi terrà compagnia anche durante la lunga pausa per i Mondiali. Protagonista di questa puntata sarà il Club Napoli Piedimonte Matese

Condotto come sempre da Enrico Esposito, Napoli Social Club torna in onda domani sera alle ore 21:00 per un nuovo appuntamento in diretta sulla pagina Facebook di Calcionapoli1926. In questa puntata andremo alla scoperta del Club Napoli Piedimonte Matese (appartenente alla rete di UANM) in compagnia del direttore sportivo Mario Santangelo. Nato nel 2007 per iniziativa di un gruppo di amici appassionati tifosi della squadra partenopea, il club è cresciuto negli anni diventando un punto di riferimento importante anche per i comuni limitrofi della provincia di Caserta.”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings