Elmas: “Abbiamo dimostrato di saper giocare in maniera spettacolare ma anche di avere la capacità di lottare. Tre punti importantissimi”

“Giochiamo bene, dimostriamo di saper esprimere un calcio spettacolare ma anche di riuscire a lottare”. Eljif Elmas commenta così il successo contro il Sassuolo. “L’anno scorso eravamo avanti 2-0 e siamo stati raggiunti sul pareggio. Quindi conoscevamo la qualità e la forza del Sassuolo e sapevamo che per vincere bisognava correre e soffrire fino alla fine”. Siete a +18, quella parolina ce l’avete nella testa? “Noi pensiamo a ogni singola gara, senza guardare troppo in avanti. Lo abbiamo fatto sinora e così continueremo. Questa vittoria è importantissima, siamo felici e mettiamo in classifica altri 3 punti che ci danno fiducia e forza” “Sono molto contento della mia prestazione, spero di aver ripagato la fiducia del mister di schierarmi dall’inizio. Sto facendo molto bene, mi sento in perfetta forma e cerco di aiutare la squadra e mettermi sempre a disposizione dei compagni”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings