Raspadori: “Dovevamo essere più brillanti, però ho visto molta fiducia. Non sono ancora al massimo ma sto crescendo. Contro il Milan c’è entusiasmo e consapevolezza della nostra forza”

“Non sono ancora al massimo, ma sto crescendo e sento di poter dare un contributo importante”. Giacomo Raspadori commenta la gara col Verona e la sua condizione di forma, anche in vista del martedì di Champions “Sono stato un po’ di tempo fuori e non è facile raggiungere il top in breve tempo. Però sono soddisfatto dei progressi, aiuto la squadra con tutte le mie forze e presto sarò al massimo” “Questa sera è mancata brillantezza nella fase finale della manovra, potevamo concretizzare, ma nel complesso la squadra ha mostrato fiducia anche in propiezione della sfida di martedì” “Contro il Milan avremo entusiasmo e consapevolezza della nostra qualità. Ci alleniamo con intensità e le sensazioni sono molto positive. Poi se c’è la spinta del nostro pubblico possiamo davvero fare cose straordinarie”. Osimhen come sta, è pronto per giocare martedì? “Assolutamente sì. Victor sta facendo il massimo, come tutti noi, per poter disputare una grandissima partita contro il Milan”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings