Spalletti: “Buona gara, è mancato il varco giusto. Osimhen conferisce forza ed entusiasmo. Martedì ci vorrà qualità e la grande spinta che i tifosi ci hanno dato stasera”

“Martedì ci vorrà la nostra qualità, il giusto atteggiamento tattico e la spinta del nostro pubblico, come quella di stasera”. Luciano Spalletti analizza il match contro il Verona e parallelamente lancia una proiezione sulla sfida di Champions contro il Milan. “Oggi è mancatp il varcco giusto per segnare, perchè nel complesso la prestazione è stata buona. Probabilmente il possesso palla, che abbiamo avuto con continuità, bisognava farlo con maggiore velocità” “Il Verona si è sempre abbassato, si è difeso dietro la palla e occorreva trovare altre strade. Comunque soprattutto nel finale abbiamo accelerato e ho visto buona profondità” Sull’ingresso di Osimhen: “Victor porta forza ed entusiasmo alla squadra. Ha una struttura e una fisicità per la quale puoi giocare con la palla addosso e allo stesso tempo è capace di chiudere a rete” Sul sostegno del Maradona: “Il pubblico è fondamentale per noi. Ad una squadra come la nostra che ha un determinato atteggiamento di gioco, i tifosi riescono a conferire una spinta decisiva per giungere tutti insieme alla vittoria” “Il Presidente ha affrontato la questione ed ha preso in mano la situazione come sa fare lui. I nostri calciatori meritano l’incitamento massimo, soprattutto per quello che stanno facendo in questa stagione. C’è grande amore tra la squadra e questa città. Se vinceremo lo scudetto, l’impresa resterà per sempre scritta sui muri della storia””

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings