Spalletti: “Che gioia, è un mattone pesante per il traguardo finale. Ho abbracciato i miei ragazzi nello spogliatoio, ma aspettiamo per festeggiare” – SSC Napoli

“Che gioia, davvero grande”. Luciano Spalletti è visibilmente emozionato dopo il successo azzurro a Torino. “E’ un mattone pesante che va aggiungersi a tutti quelli che abbiamo messo per raggiungere la vittoria finale. Quando si vince il questo modo, segnando all’ultimo assalto, la gioia è ancora più intensa. Però bisogna aspettare per festeggiare. Le bottiglie di spumante si aprono quando è il momento” “Alla squadra ho fatto i complimenti nello spogliatoio, dopo l’uscita dalla Champions si vivono momenti e pensieri non semplici da rimuovere. Ti porti dietro scorie e emotive che si trasformano in fatica. Oggi siamo stati bravissimi a ripartire e a conquistare il successo” Qual è il merito di Spalletti in questo gruppo? “I meriti sono di tutti, perchè quando si dividono i meriti si moltiplicano le gioie. Il fatto di trovarsi nelle condizioni di vincere questo scudetto ti ripaga tutti i sacrifici fatti. Ho fatto tanta strada e ho sofferto qualche volta. Ora sono felice di essere l’allenatore di questo splendido gruppo”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings