Spalletti: “Il sogno è vicino, lo abbiamo dilazionato ma siamo pronti allo sforzo decisivo. Oggi c’era un enorme carico emotivo che ha pesato”

“Daremo seguito al sogno che tutti meritano. Ci sono step da compiere ancora e noi siamo pronti allo sforzo finale, quello decisivo. Siamo vicini e faremo i punti che saranno necessari”. Luciano Spalletti commenta così il pareggio con la Salernitana. “Oggi c’era un grande carico emotivo e psicologico che alla lunga ha pesato. Al traguardo ci arriveremo e anche un pareggio diventa importante” Sarà una scossa di entusiasmo vedere il Napoli vincere lo scudetto, perchè è un piacere vederlo giocare. L’ultimo chilometro è quello più faticoso ma giungeremo all’obiettivo con un godimento dilazionato” “La Salernitana è una squadra in salute, nel finale siamo stati un po’ ingenui sull’azione di Dia, ma lui ha anche trovato un angolo molto preciso, diffcile da andare a colpire” “Probabilmente dopo il nostro gol, bisognava avere un po’ di coraggio nel prendersi il possesso della palla. Dovevamo riaggredire come piace al nostro pubblico e come siamo capaci di fare. Ma capita che in gare con forte componente emotiva si possa avere una flessione”. “Adesso siamo ancora vicini al traguardo e metteremo in campo la nostra qualità. Bisogna essere riconoscibili per tutto ciò che di bello abbiamo fatto quest’anno” “Non molleremo un millimetro. Si andrà a lavorare al massimo per dimostrare la nostra esistenza a tutti coloro che ci apprezzano e a tutti i tifosi che sono stati meravigliosi. Meritano questa totale dedizione dei ragazzi per arrivare al sogno insieme”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings