I messaggi di Alessandro Siani e Maurizio De Giovanni dedicati a Lorenzo Insigne
16Mag

I messaggi di Alessandro Siani e Maurizio

“Alessandro Siani e Maurizio De Giovanni hanno dedicato rispettivamente un messaggio a Lorenzo Insigne attraverso gli altoparlanti dello Stadio Maradona. Questi i due testi integrali: ALESSANDRO SIANI Lorenzo hai pianto e gioito per questa maglia.  E noi insieme a te. Perchè…

Insigne: “Napoli sarà sempre casa mia, porterò questi 10 anni nel cuore”
16Mag

Insigne: “Napoli sarà sempre casa mia, porterò

“Napoli è casa mia e lo sarà per sempre”. Lorenzo Insigne saluta Napoli nel giorno della festa dedicata a lui. “Voglio ricordare non solo gli episodi singoli e belli ma tutti i 10 anni trascorsi a Napoli. E’ stata…

Spalletti: “Questa squadra merita i complimenti, siamo davanti ad avversarie fortissime”
16Mag

Spalletti: “Questa squadra merita i complimenti, siamo

“Io credo che questo gruppo meriti più di quanto abbia ricevuto come riconoscimento”. Luciano Spalletti stila un bilancio della stagione azzurra dopo il successo col Genoa e il terzo posto conquistato. “Siamo davanti a più avversari fprtissimi e che…

Osimhen: “Uno onore giocare in Champions, per lo scudetto siamo delusi ma ci riproveremo l’anno prossimo”
13Mag

Osimhen: “Uno onore giocare in Champions, per

E’ un grande onore avere conquistato la zona Champions con il Napoli e sarà bellissimo giocare nella competizione più importante d’Europa”. Victor Osimhen parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Siamo più delusi dei tifosi per la corsa scudetto.…

Napoli-Genoa sarà diretta dall’arbitro Fabbri di Ravenna
13Mag

Napoli-Genoa sarà diretta dall’arbitro Fabbri di Ravenna

Sarà l’arbitro Fabbri di Ravenna a dirigere Napoli-Genoa, 37esima giornata di Serie A. Assistenti: Passeri-Costanzo. IV Uomo: Giua. VAR: Abisso-Maggioni L’ultimo precedente di Fabbri con gli azzurri: Salernitana-Napoli 0-1 del 31 ottobre 2021 Questi gli altri 7 precedenti di Fabbri…

Spalletti: “Merito ai miei ragazzi per aver disputato una grande stagione”
07Mag

Spalletti: “Merito ai miei ragazzi per aver

Voglio dare merito ai ragazzi per aver dispuato una grande stagione”. Con il successo a Torino, il Napoli tiene solido il terzo posto e per Luciano Spalletti è già tempo per un primo bilancio. “Ho un gruppo che ha…

Fabian Ruiz: “Vittoria che volevamo con forza, mettiamo le basi per vincere l’anno prossimo”
07Mag

Fabian Ruiz: “Vittoria che volevamo con forza,

“E’ una vittoria che volevamo con forza”. Fabian Ruiz ha segnato il gol partita a Torino. “Sì, questa volta sono entrato in area, solitamente tiro da più lontano. E’ stata una bella azione nella quale mi ha aiutato anche…

Spalletti: “Siamo in piena zona Champions ed è un risultato di grande valore”
01Mag

Spalletti: “Siamo in piena zona Champions ed

Siamo in piena zona Champions ed è un risultato sinora molto importante”. Luciano Spalletti commenta così il successo contro il sSassuolo “Abbiamo giocato un grandissimo campionato, secondo me, perchè essere dentro la zona Champions a tre giornate dalla fine…

Mertens: “Peccato per lo scudetto, ma adesso pensiamo al traguardo Champions”
01Mag

Mertens: “Peccato per lo scudetto, ma adesso

Peccato non aver lottato per lo scudetto fino alla fine, ma adesso guardiamo al traguardo Champions”. Dries Mertens protagonista con una doppietta contro il Sassuolo. “Tutta la squadra è un po’ delusa perchè poteva essere l’anno buono e invece…

Spalletti: “De Laurentiis ci ha stimolato, vogliamo raggiungere l’obiettivo Champions”
29Apr

Spalletti: “De Laurentiis ci ha stimolato, vogliamo

Vogliamo raggiungere l’obittivo Champions e dare tutto in queste ultima 4 partite”. Luciano Spalletti parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo “De Laurentiis è stato presente agli allenamenti e la sua presenza dà sempre stimoli.…

Napoli-Sassuolo sarà diretta dall’arbitro Rapuano di Rimini
29Apr

Napoli-Sassuolo sarà diretta dall’arbitro Rapuano di Rimini

Sarà l’arbitro Rapuano di Rimini a dirigere Napoli-Sassuolo,, 35esima giornata di Serie A. Assistemti: Mokhtar-Fiore. IV Uomo: Meraviglia. VAR: Dionisi-Longo Sarà la prima direzione di Rapuano cn il napoli in Serie A.

Comunicato Stampa SSC Napoli
28Apr

Comunicato Stampa SSC Napoli

La società, la direzione sportiva, l’allenatore e lo staff hanno deciso che la cosa più importante da fare in questo momento sia quella di integrare l’abituale scheda quotidiana di allenamento. I turni di lavoro resteranno gli stessi con una…