Ostigard: “Vogliamo rialzarci subito a partire da Lecce. Poi penseremo al match di Milano. Sono in un grande Club, qui c’è un gruppo che può vincere”

La sconfitta di domenica è stata amara ma siamo già pronti a rialzarci a partire di Lecce”. Leo Ostigard parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Non vorremmo mai perdere anche se quest’anno è capitato pochissime volte. Adesso dobbiamo ritrovare la via della vittoria in campionato e poi saremo pronti a dare battaglia al Milan in Champions”. Come hai vissuto questa tua prima stagione in azzurro? “Molto bene. Ovviamente ogni calciatore vorrebbe giocare sempre, ma io so benissimo che sono in compagnia di difensori di livello eccezionale e quindi devo lavorare al massimo per crescere” “Ogni volta che sono stato chiamato in campo dal mister ho cercato di dare il massimo e voglio andare ancora di più. Con Spalletti ho un buon rapporto, lui mi sta aiutando a migliorare ogni giorno”. “Questa è una squadra che sta facendo cose fantastiche ed essere qui è una gioia anche se è difficile trovare spazio perchè è un gruppo di grandi campioni”. Da difensore, cosa pensi di Osimhen e Kvaratskhelia? “Penso che Kvara e Osi siano la coppia più forte del mondo in questo momento. Affrontarli in allenamento ti fa capire quanto siano dei fuoriclasse”. “Io cerco sempre di essere concentrato durante la settimana per provare ad essere al loro passo. Sicuramente averli come compagni di squadra è una grande opportunità di crescita” Cosa stai provando a vedere Napoli vestita d’azzurro? “E’ una sensazione bellissima. Siamo consapevoli che mancano ancora delle partite per poter tagliare il traguardi e siamo con la testa solamente al campo. Però sappiamo anche di voler regalare questa enorme gioia ai tifosi del Napoli. Non vediamo l’ora di festeggiare insieme a loro”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings