Raspadori: “L’amarezza Champions è resettata, abbiamo solo voglia di rialzarci subito a cominciare da domani. A Torino partita importante e difficile. In testa c’…

Euforia e amarezza vanno resettate. La Champions è alle spalle, vogliamo solo riprendere la nostra strada a cominciare da domani”. Giacomo Raspadori parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss alla vigilia del match contro la Juventus. “La delusione è stata forte, ma allo stesso tempo sappiamo che il calcio è fatto di obiettivi che si possono centrare. Il nostro obiettivo principale è davanti a noi e vogliamo dare il massimo per vincere lo scudetto” “A Torino ci aspetta una partita difficile e importante. Si percepisce anche nell’aria l’attesa per una sfida che è sempre stata speciale per la Serie A” “Certamente troveremo un avversar molto motivato e sarà un confronto ad alti ritmi. Noi vogliamo conquistare i punti che ci servono per raggiungere il nostro traguardo” Vedere Napoli imbandierata che emozione vi dà? “La prima cosa che ci viene da pensare è che dobbiamo proseguire a vincere per poter portare a compimento il nostro splendido percorso. Poi è stupendo vedere i tifosi al nostro fianco, sia in strada che allo stadio”. “Napoli è unica come passione e amore per la squadra. Giocare con questa maglia ti conferisce stimoli e motivazioni enormi. Il pensiero di poter vincere in questa città fantastcia dopo tanti anni è una sensazione che non si può descrivere…”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings