Di Lorenzo: “Il sogno è vicino, ho i brividi a pensare cosa potrebbe accadere al Maradona. Orgoglioso di essere il capitano di questo gruppo” – SSC Napoli

“Questo successo ci avvicina al sogno”. Giovanni Di Lorenzo esprime la sua felicità dopo la gara di Torino. “Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Contro il Milan siamo usciti a testa alta, stasera abbiamo reagito con una prestazione di carettere che ci ha condotto ad una vittoria importantissima” “Nello spogliatoio abbiamo festeggiato perchè lo meritiamo. Questo è un percorso che parte da lontano e che adesso ci vede protagonisti. Ci stiamo togliendo tante soddisfazioni. Restiamo concentrati, il sogno è vicino e vogliamo coronarlo” Se doveste vincere lo scudetto al Maradona? “Ho i brividi solo a pensare alla festa con i nostri tifosi. Sarà una emozione indescrivibile e sono felice ed orgoglioso di poterla vivere da capitano di questo gruppo”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings