Spalletti: “Quando si perde dà sempre fastidio, ma può capitare in questo momento. Ai ragazzi vanno fatti solo i complimenti per la splendida stagione” – SSC Napoli

“Perdere dà sempre un po’ di fastidio, non solo a me ma anche alla squadra. Però ai ragazzi vanno fatti solo complimenti per la stagione splendida che hanno saputo interpretare”. Luciano Spalletti commenta il match di Monza. “In questo momento per vari motivi può capitare che ci sia meno pulizia e brillantezza di gioco. Il livello di qualità però noi ci teniamo a tenerlo sempre alto. Questi ragazzi sanno che l’autodisciplina è importante e hanno sempre risposto bene sotto questo profilo” L’ingresso di Kvara ha destato la squadra: “Conosciamo le sue qualità, in fase offensiva sa fare tantissime cose ed ha varietà di colpi. Deve migliorare sulla fase difensiva, ma Kvara è un giocatore stratosferico” In questo momento del campionato state programmando anche il futuro, dopo aver conquistato lo scudetto in anticipo? “Il Napoli ha dimostrato di saper programmare e scegliere calciatori di qualità. E’ una Società che da tempo ha saputo muoversi in maniere eccellente sul mercato. Adesso bisogna terminare bene il campionato ed essere bravi fino alla fine”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings