La cavalcata azzurra, le partite più emozionanti dello scudetto / Verona-Napoli 2-5, prima giornata di Serie A

Riviviamo la splendida cavalcata azzurra attraverso le sfide più emozionanti e decisive che hanno condotto il Napoli alla conquista del terzo scudetto Il Napoli esordisce in campionato al Bentegodi e saluta l’inizio della Serie A con la mano aperta. E’ un debutto che lascia trasparire i prodromi di una prima parte di stagione brillante e spettacolare. Gli azzurri sgranano tutta la collana che unisce qualità, tecnica, autorevolezza e personalità in 5 perle da collezione. Kvara segna il suo primo gol ufficiale in maglia azzurra di testa, Osimhen in spaccata allunga, Zielo annuncia il suo stato di grazia ad inizio ripresa, Lobotka scala le marce e va in rete dopo 40 metri di progressione. Politano entra nel finale e apre la manita. La prima sinfonia all’Arena di Verona è travolgente ed annuncia tutta la soavità della melodia azzurra…

Il colpo di testa di Kvaratskhelia che infila l’1-1 Primo marchio azzurro per Kvara

Il sorpasso di Osimhen che si ripresenta in campionato con una spaccata d’autore

Il diagonale vincente di Zielo per il 3-2

Lobo va in rete in progressione dopo una inarrestabile discesa palla al piede

Il “cuore” azzurro di Politano per festeggiare il quinto gol Verona: Montipò, Dawidowicz, Günter, Amione (59′ Panagiotis), Faraoni, Tameze, Hongla (67′ Barak), Ilic, Lazovic, Henry (59′ Piccoli), Lasagna (72′ Djuric). All. Cioffi Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui (83′ Mario Rui), Anguissa, Lobotka, Zielinski (75′ Zerbin), Lozano (75′ Politano), Kvaratskhelia (68′ Elmas), Osimhen (83′ Ounas) . All. Spalletti Arbitro: Fabbri di Ravenna Note: ammoniti Hongla, Osimhen, Armione, Kim Marcatori: 29′ Lasagna, 37′ Kvaratskhelia, 47′ Osimhen, 48′ Henry, 56′ Zielinski, 65′ Lobotka, 79′ Politano ”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings