Loading. Please wait.

CLUB NAPOLI PIEDIMONTE MATESE

DIEGO ARMANDO MARADONA

NEWSIN PRIMO
PIANO

Garcia: “Test molto attendibile, è stata partita vera. Quest’anno la squadra ha bisogno di una preparazione diversa rispetto alla scorsa stagione”

Garcia: “Test molto attendibile, è stata partita vera. Quest’anno la squadra ha bisogno di una preparazione diversa rispetto alla scorsa stagione”

“E’ stato un test molto attendibile. Sono giunte buone indicazioni, queste gare servono anche a fare esperimenti e provare varie soluzioni”. Rudi Garcia parla al termine della gara amichevole con i tedeschi dell’Augsburg a Castel di Sangro. “E’ stata una vera partita perchè la squadra tedesca ha avuto l’atteggiamento di un match ufficiale, è stata fisica e determinata e quindi siamo stati bravi a disputare una gara intensa ed ho visto una bella prestazione anche sotto l’aspetto del carattere”. “Al momento ho un numero giocatori non disponibili sia per motivi di prevenzione che per questioni di marcato e quindi oggi ho visto all’opera anche uomini che si sono adattati a vari ruoli. “Ho indicazioni un po’ più chiare sulla rosa perchè tutti hanno dato risposte importanti” “La preparazione è diversa dallo scorso anno, perchè la stagione passata bisognava finalizzarsi sui primi tre mesi e poi riprendere dopo la sosta del Mondiale. Adesso bisogna andare avanti senza pause fino al termine del campionato e quindi la squadra necessita di una programmazione differente”

CLUBNAPOLIPM

Rispondi