Garcia: “Svolto un intenso lavoro di preparazione, saremo pronti per l’inizio del campionato. Col Frosinone ci vorrà una buona prestazione”

“Abbiamo svolto un buo lavoro di preparazione, anche molto tirato sotto il profilo dell’intensità”. Rudi Garcia commenta parallelamente il successo del Napoli sull’Apollon Limassol nell’ultima amichevole allo Stadio Patini e la conclusione del ritiro di Castel di Sangro. “Nel primo tempo la squadra ha giocato con un ritmo basso, c’è mancato il movimento giusto, però nella ripresa abbiamo alzato ritmo e qualità”. “Sono contento dei nuovi arrivati e di chi ha giocato stasera, vedo un gruppo compatto e calciatori che si aiutano in campo anche quando affiora la stanchezza” “Siamo pronti per iniziare il campionato, quello che conta è essere nella migliore condizione per la gara di Frosinone. Ci vorrà una buona prestazione perchè affrontiamo un avversario agguerrito” Un commento su Cajuste: “Avete visto già alcune sue caratteristiche, può giocare in tutti i ruoli di centrocampo, ha tecnica e fisicità. Son soddisfatto del suo arrivo e sono certo che migliorerà ancora molto in questo gruppo”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings