Loading. Please wait.

CLUB NAPOLI PIEDIMONTE MATESE

DIEGO ARMANDO MARADONA

NEWSIN PRIMO
PIANO

Garcia: Contento per il successo e per la doppietta di Osimhen. Bravi a tenere la calma, abbiamo gestito bene le rotazioni”

Garcia: Contento per il successo e per la doppietta di Osimhen. Bravi a tenere la calma, abbiamo gestito bene le rotazioni”

“Sono soddisfatto di questa prima uscita, contento per il successo e per la doppietta di Victor”. Rudi Garcia analizza il match di esordio del suo Napoli. “All’inizio siamo stati macchinosi, non ci siamo espressi come possiamo fare, però abbiamo tenuto la calma e non ci siamo allarmati dopo il gol del Frosinone”. “I ragazzi hanno tenuto la calma e con qualità siamo andati a rimontare. Il rigore di Cajuste è stato sfortunato ma non l’ho sostituito per la prestazione, bensì perchè era ammonito. Per lui era il primo impatto nel nostro campionato ed ha bisogno di tempo, però può giocare sia dalla parte di Anguissa, sia centrale nel settore di Lobotka”. Sulla doppietta di Osimhen: “E’ una grande attaccante, ha sempre una voglia di competere e dà tutto per vincere. Nel primo tempo gli ho detto che avrebbe dovuto fare meglio la fase difensiva perchè non ha pressato come gli avevo chiesto. Poi è venuto fuori alla distanza ed ha segnato du bellissimi gol” “E’ importante riuscire a gestire le rotazioni, oggi ne abbiamo fatte alcune, ma dovremo farne altre. Non posso chiedere, soprattutto ai centrocampisti di fare 50 partite. Bisognerà essere bravi ad amministrare le forze e ad avere più soluzioni tattiche per conservare brillantezza”

CLUBNAPOLIPM

Rispondi