Garcia: “Brutta partita, ma abbiamo reagito da grande squadra. La svolta è arrivata dalla panchina, però sono due punti persi”

“Abbiamo disputato una partita non bella, ma abbiamo avuto una reazione da grande squadra”. Rudi Garcia analizza con una dicotomia la prestazione bifase del Napoli a Marassi. “Sicuramente per un’ora ci siamo espressi sotto tono e non per quelle che sono le nostre capacità. Abbiamo creato poco e abbiamo subìto due gol da calci piazzati. Questo è sintomo di poca attenzione e concentrazione. Probabilmente non è semplice essere determinati al massimo prima di una sfida di Champions”. “Poi nell’ultima mezzora abbiamo visto un’altra partita e devo dire che la svolta è arrivata dalla panchina, gli uomini che sono entrati hanno riportato la luce i campo e abbiamo pareggiato dimostrando il nostro valore. Resta il fatto, però, che oggi abbiamo perso due punti” Sugli episodi arbitrali: “Non sono stati favorevoli purtroppo. Sul primo gol preso c’era un fallo in area su Anguissa, ma in ogni caso nel complesso della gara hanno pesato di più i nostri errori. Se non siamo riusciti a vincere la responsabilità è nostra”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings