Garcia: “Vittoria di qualità. Contento per i ragazzi, hanno rimesso l’orologio sull’ora giusta…”Garcia: “Vittoria di qualità. Contento per i ragazzi, hanno rimesso l’orologio sull’ora giusta…”

“Sono contento per Kvara, per Victor e per i ragazzi, hanno rimesso l’orologio sull’ora giusta”. Rudi Garcia fa scoccare le lancette della felicità dopo il successo netto del Napoli sull’Udinese. “Abbiamo giocato bene, sono contento per i ragazzi che hanno gestito benissimo la gara e creato tante occasioni”. “Io sono tranquillo e chiedo di non preoccuparsi per eventuali critiche perchè ho vissuto 30 anni di calcio e ho le spalle grosse per ogni responsabilità” “Quello che mi interessa è il rendimento della squadra e la serenità del gruppo. Abbiamo avuto qualche episodio passato non favorevole e siamo stati bravi a reagire”. Kvaratskhelia è tornato al gol: “Kvara è stato bravissimo in tutto: ha procurato il rigore, ha colpito due pali, ha segnato ed ha disputato una grande partita. Quando è sereno e leggero in campo sa fare cose di alto livello. Allo stesso modo sono contento di Victor che stasera ha segnato, è stato concentrato e sereno ed ha anche ceduto il rigore a Zielinski, E’ stato bravo anche a fornire una sorta di assist” “L’episodio di Bologna è dovuto al nervosismo normale di gioco per un rigore sbagliato e una partita che non si sbloccava. Io ho un rapporto buono con Victor sin dall’inizio e sono sicuro che darà tutto per la maglia perchè è un ragazzo generoso” “Questa sera abbiamo vinto nella maniera in cui volevamo vincere, esprimendo un calcio di qualità. Mi spiace solo per il gol subìto, anche se è stata una bella rete ma dovevamo evitarla”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings