Meret: “Partita gestita nella maniera giusta. Contento per la bella parata, siamo stati bravi a trovare equilibrio e compattezza”

“Siamo stati bravi a gestire la partita come volevamo. La qualificazione era fondamentale e l’abbiamo conquistata mostrando equilibrio e compattezza”. Alex Meret esprime il proprio pensiero sulla vittoria del Napoli sul Braga, anche grazie ad una sua super parata nel primo tempo. “Sì, è stato un intervento importante, non solo per la bellezza ma per l’efficacia, perchè in quel momento della gara sarebbe stato pericoloso concedere gol al Braga” “La squadra è stata equilibrata e compatta, abbiamo dimostrato che giocando con attenzione e fiducia possiamo esprimere la nostra forza” “Stiamo lavorando tanto sulla fase difensiva in settimana, sia su palle da fermo che su situazioni di gioco. I risultati cominciano a vedersi e bisogna proseguire con questo entusiamo e conla stessa applicazione” “La stagione ha ancora tanti appuntamenti importanti e noi vogliamo essere protagonisti. Proveremo a risalire la classifica in campionato e fare quanta più strada possibile in Champions. Siamo un gruppo unito ed una squadra forte che vuole dimostrare il proprio valore”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings