Loading. Please wait.

CLUB NAPOLI PIEDIMONTE MATESE

DIEGO ARMANDO MARADONA

NEWSIN PRIMO
PIANO

Simeone: “Fiorentina avversario forte, Supercoppa grande stimolo. Ci vorrà qualità ma anche umiltà e spirito di squadra”

Simeone: “Fiorentina avversario forte, Supercoppa grande stimolo. Ci vorrà qualità ma anche umiltà e spirito di squadra”

“La Supercoppa è un trofeo importante e stimolante, dobbiamo dimostrare il nostro valore con umiltà e spirito di squadra”. Giovanni Simeone parla, al fianco di Walter Mazzarri, in conferenza stampa a Riyadh alla vigilia della semifinale con la Viola.


“Questa partita ci dà grandi stimoli, siamo i campioni d’Italia e vogliamo dare il massimo. Non siamo i favoriti perchè è una sfida aperta ma siamo pronti a mettere in campo tanta energia positiva”

“La Fiorentina è un avversario che gioca bene al calcio, che ci ha messo spesso in difficoltà e dovremo cercare di toglierle il possesso palla. Ci vorrà una partita di grande livello, con mentalità, fiducia e grande attenzione”.

Quanto sarebbe importante essere l’uomo decisivo per un successo azzurro?

“Innanzitutto spero di giocare e poter essere di aiuto alla squadra, magari con un gol o comunque con una bella prestazione. Io cerco di adattarmi ad ogni situazione per il bene della squadra. Ciò che conta è il risultato positivo per il gruppo”.

Cosa avete tratto di positivo dal ritiro?

Il ritiro è una occasione per stare insieme e condividere tante ore della giornata. Probabilmente ci ha aiutato a stare più uniti, ma ciò che conta è il campo. Bisogna produrre fatti e risultati cercando anche domani di ottenere un successo””

CLUBNAPOLIPM

Rispondi