Mazzarri: “Gira male, ma bisogna stare zitti e pedalare. Alla prima distrazione prendiamo gol, momento difficile dal quale dobbiamo uscire”

“E’ un periodo in cui gira male, dobbiamo stare zitti e pedalere perchè dobbiamo uscire da questo momento difficile”. Walter Mazzarri sintetizza l’umore azzurro dopo il pareggio al Maradona col Genoa. “I ragazzi si impegnano, corrono tutti, ognuno cerca di dare il massimo apporto, ma è evidente che non riusciamo a concretizzare il tutto in prestazioni continue” “Al primo sbadiglio veniamo puniti. Appena commettiamo un errore o abbiamo una distrazione finiamo per prendere gol. Poi quando hai di fronte una squadra che si difende con tutti gli uominim divente difficile trovare spiragli” “Mi dispiace tanto per i tifosi. Se siamo riusciti ad agguantare il pareggio lo dobbiamo anche al loro sostegno continuo. Loro meriterebbero di vincere ogni gara, e vorremmo renderli sempre felici” “Ribadisco che i ragazzi stanno facendo di tutto per risalire e acquisire continuità, purtroppo non ci riusciamo con costanza ma l’impegno è innegabile. L’arrembaggio finale di oggi dimostra quanto siano attaccati alla maglia e quanta voglia abbiano di uscire da questo periodo poco brillante” Adesso la Champions: “Sarà una bella sfida, di certo il Barcellona non verrà a fare le barricate. Speriamo di poter avere Osimhen in campo perchè le sue condizioni, a detta dei medici, non sono al meglio. Però contiamo di poterlo recuperare per mercoledì”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings