Juan Jesus: “Domani ci giochiamo tantissimo, vogliamo centrare la qualificazione. Ci sono segnali di crescita, stiamo ritrovando serenità”

“Domani ci giochiamo tanto, c’è da conquistare il passaggio del turno e siamo fiduciosi perchè abbiamo fornito prestazioni in crescita nonostante i risultati non positivi”. Juan Jesus parla al fianco di Walter Mazzarri nella conferenza di vigilia di Napoli-Braga. “Siamo consapevoli di essere i campioni d’Italia e di dover fare di più di quanto ottenuto sinora. Abbiamo l’opportunità di centrare l’obiettivo degli ottavi di Champions e siamo concentratissimi su questo traguardo. “La cosa che ci è mancata sinora è stata principalmente il gol. Di occasioni ne abbiamo create ma siamo riusciti a concretizzare molto poco. Vogliamo tornare al gol e al successo soprattutto nel nostro stadio. Domani abbiamo questa possibilità importante” “Mazzarri ci sta dando tanta carica e ci sta aiutando a ritrovare serenità. Il gruppo ha grande qualità al suo interno e il mister ci aiuta per farci esprimere il valore che questa squadra ha mostrato l’anno scorso”. “Quando vinci lo scudetto dopo trenta anni è evidente che si alzino le aspettative, ma noi abbiamo assolutamente intenzione di continuare a vincere, perchè per il Napoli i successi devono essere una costante” “La responsabilità principale è nostra, perchè sono i giocatori che vanno in campo e che devono dimostrare le proprie capacità” “Ribadisco che la serenità è un elemento fondamentale anche per avere maggiore brillantezza tecnica. Stiamo lavorando tanto, abbiamo fiducia e unione con il nostro allenatore e siamo certi che sia la strada giusta”

Rispondi

We are using cookies to give you the best experience. You can find out more about which cookies we are using or switch them off in privacy settings.
AcceptPrivacy Settings